L'azienda
betoniere, molazze, miscelatori
La ditta Vito D’Eredità di Antonio D'Eredità nasce della consolidata esperienza del Sig. Vito D’Eredità nel settore della rappresentanza e della rivendita delle macchine per edilizia.

Le aziende sicuramente storiche per il Sig. Vito D’Eredità sono la MESSERSì, che produce principalmente ponteggi fissi e macchine movimento terra, e l’Alfa Gru, che produce Gru per edilizia.

Andando avanti con gli anni il settore si è allargato a macchia d’olio ed il Sig. Vito D’Eredità ha deciso di essere ancora più presente nel campo aprendo nel 1968, una rivendita di macchine edili e piccoli elettro utensili affiancandoli alle rappresentate.

In questo periodo il Sig. Vito D’Eredità acquista ancor più esperienza nel settore tanto da essere considerato un punto di riferimento per diverse, piccole o grandi imprese edili della Provincia e forse anche della Regione.

Nel 1991 si apre la vera sede operativa dell’Azienda e, dato il crescente aumento delle nuove tecnologie, il sig. Vito D’Eredità acquisisce lo status di RIVENDITORE SPECIALIZZATO di un gran numero di macchine ed utensili speciali: dai dischi diamantati di tutte le misure e per ogni utilizzo, alle macchine per il risanamento statico, per la ristrutturazione esterna ed interna di stabili, teatri, chiese e scuole e non da ultimi i vari Martelli elettrici ed Idraulici, Banchi sega e Seghe idrauliche, Livelli laser, Distanziometri laser e Stazioni totali per rilievi topografici, Carotatrici manuali e Fisse con le varie corone per ogni utilizzo ed ogni tipo di materiale da perforare, punte elicoidali per ogni tipo di elettroutensile di qualsiasi diametro e lunghezza, Betoniere e molazze, Miscelatori e Fresatrici, senza elencare tutto ciò che rigurda l’abbigliamento e i Dispositivi di Protezione Individuale.